Guida ai climatizzatori Mitsubishi Dual Split
I climatizzatori Mitsubishi Electric Dual Split sono macchine pensate per soddisfare la stragrande maggioranza di esigenze di raffrescamento di una casa o di un ufficio. Il perché è presto detto: le due unità interne, chiamate per l’appunto dual split in quanto di fatto sono formate da una coppia di split, ottimizzano le performance dell’impianto coprendo un ampio ventaglio di metrature. I climatizzatori Mitsubishi Dual Split richiamano l’attenzione di un pubblico molto vasto, formato da liberi professionisti, casalinghe, pensionati e famiglie. Il punto di forza non è dato soltanto da un dimensionamento in grado di climatizzare ogni ambiente, ma anche dalla qualità dei prodotti Mitsubishi Electric, dotati di una tecnologia potente, connubio perfetto di efficienza e bassi consumi.
Basti pensare che il marchio giapponese ha da poco festeggiato i 90 anni di ricerca nel campo del risparmio energetico. Ci hai pensato? Fai bene, perché in giro di “mostri sacri” come questi ce ne sono pochi, per non dire pochissimi. Non a caso noi di Termoidrogas abbiamo scelto i climatizzatori Mitsubishi Electric per l’affidabilità dimostrata nel tempo. A distanza di oltre vent’anni – per la precisione 25 – siamo diventati rivenditori esclusivi di questo marchio, con vantaggi che nessun altro può offrire in tutta Italia, vedi la garanzia di 5 anni. Raffrescare le case di migliaia di persona in tutta la città di Roma e provincia è diventato il nostro chiodo fisso! E ci mancherebbe, con i climatizzatori Mitsubishi Electric Dual Split riusciamo ad accontentare (quasi) tutti, dalle coppie che vivono in un trilocale alle società con uffici fino a 150 metri quadri circa, passando per i nuclei famigliari di 4 o 5 persone che vivono in appartamenti, ville o rustici.
Non sei sicuro che il dual split sia sufficiente?
Non è detto che i climatizzatori Mitsubishi Electric Dual Split siano la soluzione giusta per te. Se hai qualche dubbio e desideri una consulenza su misura, i nostri tecnici sapranno darti le risposte. Contattaci senza impegno: ti offriamo una progettazione dell’impianto gratuita in base alle tue reali necessità, aiutandoti a ottenere eventuali incentivi fiscali e detrazioni per cominciare subito a risparmiare! Qualche esempio? Con le pompe di calore, che oltre a riscaldare in inverno raffrescano durante l’estate, puoi beneficiare della tariffa sperimentale D1 che riduce i costi dell’energia elettrica. Le occasioni non mancano, perché lasciarsele sfuggire?
Scegli la qualità, scegli le proposte di climatizzazione Termoidrogas!
Salve ho un appartamento suddiviso un po male, nel senso che ogni stanza è a se tutte collegate dal corridoio, insomma non dispongo di un ambiente “aperto” come in molte abitazioni tipo cucina e sala in un unico ambiente.
Quindi installando il condizionatore in camera ad esempio non avrei l’aria condizionata in salotto… come potrei ovviare con un’installazione su misura?
Grazie!
Buongiorno,
qualora fosse interessato possiamo effettuare un sopralluogo gratuito e senza impegno in modo da verificare bene la sua situazione e poterle proporre la nostra migliore offerta e soluzione.
In attesa di un suo eventuale riscontro telefonico, porgo
Cordiali saluti
Katiuscia
Salve Katiuscia!
Prima di farvi fare un sopralluogo vorrei rendermi conto della spesa… non vorrei farvi perdere tempo inutilmente. Certamente per capire quanto dovrei spendere, prima vorrei rendermi conto dell’impianto necessario per ottimizzare i consumi considerando gli spazi di cui dispongo, come accennavo prima sono piuttosto chiusi, si tratta di un vecchio appartamento. Ad esempio ho letto che si possono installare degli split per questo genere di situazioni, ma come funziona esattamente? Consideri che vorrei mettere l’aria condizionata ad almeno 3 stanze distanti tra loro (camera da letto, cucina, e sala).
Grazie!
Buonasera, sono Alice della Termoidrogas. Se desidera installare tre climatizzatori monosplit (quindi abbianando ad ogni unità interna una propria unità esterna) le posso dire che stiamo facendo un’offerta molto conveniente su di un climatizzatore Mitsubishi Electric da 9000 BTU in classe A modello MSZ-HJ25VA ad € 890,00 compresi IVA e montaggio.Le ricordo però che la potenza dei climatizzatori deve essere scelta in base ai mq delle stanze da climatizzare. In questo caso infatti la stanza non deve superare i 25 mq altrimenti la potenza di questo climatizzatore potrebbe non bastare!
C’è anche la possibilità di installare una sola unità esterna a più unità interne con una soluzione multisplit ma in questo caso dovremmo verificare la lontananza degli ambienti e dunque la fattibilità di un impianto multisplit.
Le ricordo comunque che i nostri sopralluoghi sono GRATUITI e SENZA IMPEGNO ed il tecnico potrà certamente effettuare un preventivo preciso per lei sul posto.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altro chiarimento, anche chiamando al numero 06-82003604.
Ringraziandola per l’attenzione mostrataci porgo
Distinti saluti.
Alice