I climatizzatori Mitsubishi Electric Dual Split sono macchine pensate per soddisfare la stragrande maggioranza di esigenze di raffrescamento di una casa o di un ufficio. Il perché è presto detto: le due unità interne, chiamate per l’appunto dual split in quanto di fatto sono formate da una coppia di split, ottimizzano le performance dell’impianto coprendo un ampio ventaglio di metrature. I climatizzatori Mitsubishi Dual Split richiamano l’attenzione di un pubblico molto vasto, formato da liberi professionisti, casalinghe, pensionati e famiglie. Il punto di forza non è dato soltanto da un dimensionamento in grado di climatizzare ogni ambiente, ma anche dalla qualità dei prodotti Mitsubishi Electric, dotati di una tecnologia potente, connubio perfetto di efficienza e bassi consumi.
Basti pensare che il marchio giapponese ha da poco festeggiato i 90 anni di ricerca nel campo del risparmio energetico. Ci hai pensato? Fai bene, perché in giro di “mostri sacri” come questi ce ne sono pochi, per non dire pochissimi. Non a caso noi di Termoidrogas abbiamo scelto i climatizzatori Mitsubishi Electric per l’affidabilità dimostrata nel tempo. A distanza di oltre vent’anni – per la precisione 25 – siamo diventati rivenditori esclusivi di questo marchio, con vantaggi che nessun altro può offrire in tutta Italia, vedi la garanzia di 5 anni. Raffrescare le case di migliaia di persona in tutta la città di Roma e provincia è diventato il nostro chiodo fisso! E ci mancherebbe, con i climatizzatori Mitsubishi Electric Dual Split riusciamo ad accontentare (quasi) tutti, dalle coppie che vivono in un trilocale alle società con uffici fino a 150 metri quadri circa, passando per i nuclei famigliari di 4 o 5 persone che vivono in appartamenti, ville o rustici.
Non sei sicuro che il dual split sia sufficiente?
Non è detto che i climatizzatori Mitsubishi Electric Dual Split siano la soluzione giusta per te. Se hai qualche dubbio e desideri una consulenza su misura, i nostri tecnici sapranno darti le risposte. Contattaci senza impegno: ti offriamo una progettazione dell’impianto gratuita in base alle tue reali necessità, aiutandoti a ottenere eventuali incentivi fiscali e detrazioni per cominciare subito a risparmiare! Qualche esempio? Con le pompe di calore, che oltre a riscaldare in inverno raffrescano durante l’estate, puoi beneficiare della tariffa sperimentale D1 che riduce i costi dell’energia elettrica. Le occasioni non mancano, perché lasciarsele sfuggire?
Scegli la qualità, scegli le proposte di climatizzazione Termoidrogas!